Shopping Information
Come fare se ho bisogno di assistenza per il mio account e/o ordine?
Contattaci via e-mail all’indirizzo brainstorming@gmail.com.
Se cambio idea posso annullare l’ordine?
Certo, puoi annullare l’ordine prima che venga affidato al corriere. Se hai già ricevuto la mail o il messaggio di spedizione invece, devi attendere la consegna e richiedere il reso.
Posso richiedere un reso?
Certo, puoi inserire la richiesta di reso online seguendo la procedura indicata nelle condizioni di contratto (v. Termini e Condizioni).
Posso eliminare uno o più articoli da un ordine già concluso?
Se l’ordine è già stato concluso non è possibile modificarlo, ma puoi sempre scrivere a brainstorming@gmail.com per annullarlo prima che venga spedito.
Come avviene il rimborso in caso di reso?
Ti rimborseremo proprio con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto al momento dell’acquisto. Per maggiori informazioni sul reso vai alla sezioni Termini e Condizioni.
Posso utilizzare tranquillamente la mia carta di credito online?
Tutti i pagamenti sul nostro sito sono sicuri al 100%: i dati vengono trasferiti in modo cifrato tramite un protocollo SSL e sono accettate solo transazioni CES (Commercio Elettronico Sicuro). In base al tipo di carta utilizzata inoltre potrebbe esserti richiesto un codice aggiuntivo che renderà più sicuro l’acquisto.
Se voglio rendere un prodotto difettoso, come devo comportarmi?
Scrivici entro 14 giorni dalla consegna a brainstorming@gmail.com inviando le foto del capo difettoso. Concorderemo insieme come eseguire il reso e le modalità di rimborso.
Posso eliminare il mio account?
Certo! Scrivi a brainstorming@gmail.com e richiedi l’eliminazione.